Kingston ha annunciato oggi il lancio di nuove schede di memoria SDHC/SDXC UHS-I di classe 10 e microSDHC/SDXC UHS-I di classe 10.
Quest’ultima è disponibile anche nella capacità di 128GB, un taglio interessante per applicazioni, musica, foto e video che occupano uno spazio significativo su smartphone o tablet. Compatibile con i dispositivi microSDHC e microSDXC, la velocità UHS-I consente agli utenti di catturare foto e video in HD senza interruzioni.
La scheda di Kingston SDHC/SDXC è caratterizzata da tecnologia UHS-I e prestazioni molto, ed è ora disponibile con capacità fino a 256GB. Consente agli utenti di scattare più video in formato Full HD 1080p e 3D senza dover cambiare scheda. Con una velocità fino a 90 MB/s in lettura e 45MB/s in scrittura, queste versatili schede di memoria consentono di trasferire i file molto più velocemente rispetto alle schede SDHC/SDXC di Classe 10 di tipo standard.
I fotografi potranno utilizzare la loro fotocamera più a lungo grazie alla capacità di memoria che permette di catturare immagini con formati ad alta densità, come RAW o JPEG. L’elevata capacità della scheda in scrittura garantisce prestazioni eccellenti durante scatti rapidi in sequenza e riduce le imprecisioni durante la registrazione di video.
La scheda microSD – Classe 10 UHS-I è disponibile in capacità di 16GB, 32GB, 64GB e 128GB, mentre la SDHC/SDXC Classe 10 UHS-I è disponibile anche in capacità da 256GB. Entrambi i prodotti godono di una garanzia a vita e supporto tecnico gratuito.
Per ulteriori informazioni, visitare il sito http://www.kingston.com/it