Kingston presenta le nuove chiavette di memoria Data Traveler Locker+ G2 di seconda generazione ora disponibili a prezzi più abbordabili. Si tratta di chiavette di memoria USB 2.0 realizzate con un resistente chassis in metallo dotato di aggancio integrato per fissarle a zaini, borse e 24 ore. Per la protezione dei dati è possibile impostare una password mentre file e cartelle sono protette dalla crittografia: il sistema implementato funziona su Mac e PC senza dover installare software.
L’intero contenuto della chiavetta viene formattato dopo 10 tentativi di accesso falliti. All’interno della chiavetta è disponibile il software Password Manager che permette di memorizzare in modo sicuro i nomi utente e le password degli account online dell’utente.
La seconda generazione delle Kingston Data Traveler Locker+ è disponibile con capacità che vanno da 4GB fino a 32GB a prezzi più accessibili rispetto alla generazione precedente: il modello base da 4GB costa 12,99 euro, quello da 8GB 16,99 euro, da 16GB 27,99 euro infine il modello top da 32GB a 61,99 euro.
Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Kingston.