King of Thieves arriverà su App Store il 12 febbraio. Lo annuncia la stessa società sviluppatrice ZeptoLab, conosciuta per Cut The Rope, che per la prima volta uscirà dagli schemi del draghetto Om Nom che al lancio conquistò il pubblico con la sua simpatia ed il gameplay allora rivoluzionario.
L’attesa per il nuovo titolo sta per finire: giovedì prossimo sarà il giorno di lancio su App Store, a seguire poi quello su Amazon il 26 febbraio mentre su Google Play Store – spiegano in un post su Facebook – arriverà il 3 marzo. Soltanto poche ore fa, sulla pagina ufficiale del gioco, è stato pubblicata la prima immagine (allegata in calce all’articolo) lasciando finalmente intravedere una schermata di gioco che, stando alla breve descrizione allegata, offrirà un nuova tipologia di gioco multiplayer ‘ibrida’.
I giocatori dovranno infatti correre, saltare e schivare trappole mortali, gareggiando con altri utenti per irrompere nei dungeon e raccogliere oro e gemme: queste ultime rappresenteranno il tesoro principale e saranno fondamentali per avanzare nel gioco.