Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kindle per iOS si aggiorna per i grandi schermi di iPhone 6 e Plus

Kindle per iOS si aggiorna per i grandi schermi di iPhone 6 e Plus

Pubblicità

Anche Kindle per iOS si aggiorna e introduce il supporto per lo schermo di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. L’app per iPhone e iPad del popolare ebook reader che offre accesso al catalogo di oltre un milione e mezzo di ebook proposto da Amazon. Oltre alla correzione di bug minori, dunque, adesso sarà possibile leggere i propri libri senza alcuna sfocatura o “pixelatura” dovuta alla dimensione più ampia dello schermo della nuova generazione di smatphone di Apple.

Un dettaglio non di poco conto, perché, proprio in virtù degli display più grandi, soprattutto iPhone 6 Plus diventa una valida opzione per la lettura di libri digitali, soprattutto per chi – come accade spesso per i lettori più accaniti – utilizza il tempo degli spostamenti da pendolare per il proprio hobby preferito e ha bisogno di avere meno dispositivi possibile da portare in borsa o nello zaino e che siano meno ingombranti possibile.

L’aggiornamento ad iPhone 6 – datato 29 settembre – arriva pochi giorni dopo altre importanti risorse aggiunte al Kindle. Dallo scorso 18 settembre, infatti, è possibile copiare parti di testo ed incollarli in e-mail, messaggi e altre applicazioni. Inoltre è stata implementata una funzione di traduzione istantanea e, solo per iOS 8, un nuovo widget che permette di tenere sottocchio fino a tre libri contemporaneamente aprendoli da qualsiasi posizione. Anche per i possessori di un dispositivo iOS più datato, comnque, è possibile scaricare l’app Kindle, compatibile sino con la versione 7.0 del sistema operativo di Apple.

Tante novità, ma resta invariata la formula: Kindle per iOs è disponibile gratuitamente in versione Universal.

Kindle per iOsKindle per iOs

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità