Lunedì 10 luglio alle ore 18 inizia la super maratona di sconti Prime Day che durerà 30 ore per tutta la giornata di martedì 11 luglio: Amazon sta già scaldando i motori proponendo sconti extra per Kindle Paperwhite e Kindle Voyage ricondizionati. Per chi ancora non possiede uno degli apprezzati ebook reader di Amazon, i Kindle ricondizionati ora ulteriormente scontati rappresentano una ottima occasione per uno dei dispositivi di lettura più apprezzati dagli utenti in tutto il mondo.
Ricordiamo che nuovi i Kindle Paperwhite partono da 129,99 euro mentre Kindle Voyage parte da 189,99 euro: entrambi con schermo retro illuminato con effetto carta per la massima leggibilità sia all’aperto sotto il sole che nel buio della stanza per leggere comodamente di notte, senza infastidire le persone vicine. A differenza dei tablet gli schermi dei Kindle sono opachi, migliori per leggere a lungo senza affaticare la vista.
Nella sezione Kindle ricondizionati Paperwhite è proposto a 109,99 euro ma gli utenti abbonati ad Amazon Prime ottengono uno sconto extra di 30 euro in fase di acquisto e pagamento, così il prezzo finale scende a solo 79,99 euro, un risparmio di 50 euro sul prezzo del nuovo. Invece Kindle Voyage ricondizionato è proposto a 169 euro: in fase di pagamento gli abbonati ad Amazon Prime ottengono uno sconto extra di 40 euro che fa scendere la spesa a 129 euro, un risparmio di 60 euro rispetto al nuovo. I Kindle ricondizionati sono dispositivi usati, sottoposti a numerosi test di Amazon, perfettamente funzionanti come quelli nuovi e forniti con un anno di garanzia.
Ricordiamo che anche chi non è abbonato Amazon Prime può diventarlo gratis con il periodo di prova di 30 giorni a partire da qui. Al termine è possibile interrompere senza alcuna spesa, oppure abbonanrsi per un anno al prezzo di 19,99 euro che include la spedizione gratis a casa di milioni di articoli disponibili su Amazon, l’accesso a film e serie TV Amazon Prime Video e molto altro ancora.