Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kindle arriva su Mac App Store e si aggiorna su iOS

Kindle arriva su Mac App Store e si aggiorna su iOS

Pubblicità

Allo scopo di migliorare ulteriormente l’ottima applicazione di Kindle per iPhone, iPod Touch e iPad, Amazon ha pubblicato su App Store un nuovo aggiornamento, che porta il suo celebre e-reader alla versione 2.5. Oltre a tutta una serie di ottimizzazioni e correzioni di bug, la novità  più grossa riguarda un miglioramento del supporto al multitasking, grazie al quale è possibile ora continuare a scaricare libri in background anche quando si passa a un’altra applicazione. In effetti, chi utilizza da tempo l’applicazione di Kindle sul proprio iPad sa bene quanto poteva essere fastidioso attendere la fine di ciascun download senza poter fare nient’altro.

Altra novità  interessante è l’estensione della compatibilità  ad altri formati di ebook, che possono essere sincronizzati con iTunes o importati tramite Mail, Safari e altre applicazioni che supportano l’apertura di file in software terze parti. Proprio come l’omonimo hardware, Kindle per iOS permette ora di leggere i file in formato Mobipocket, ma purtroppo manca ancora quello all’epub, nonostante sia il più comune. Il nuovo formato compatibile permette però di accedere a tutta una serie di risorse immense e spesso gratuite, come i libri su Project Gutenberg o Internet Archive, allargando esponenzialmente l’offerta già  immensa di Amazon.

Infine, approfittando del lancio di Mac App Store, Amazon ha pubblicato la versione per Mac OS X di Kindle sulla neonata piattaforma di digital delivery di Apple. Come sempre, l’applicazione è scaricabile gratuitamente e permette di sincronizzare il proprio account in modo da poter leggere ovunque i libri acquistati. Il software funziona alla perfezione, con l’interfaccia semplice e intuitiva alla quale gli utenti Kindle sono abituati, assieme all’immancabile funzione Whispersync, che permette di mantenere la posizione, i segnalibri e gli appunti da qualsiasi dispositivo si decida di accedere.

110111-kindle-1.jpg110111-kindle-2.jpg

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Speciali

Apple

Video, Foto, Creatività

Memorie (SSD, HD, Micro SD, SD, RAM)

Audio e video streaming

Smartphone e Accessori

Computer e Accessori computer 

Gaming

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardino

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità