KFC conosce i suoi polli, anzi, i suoi clienti e per il sessantesimo anniversario della sua nascita ha creato un gadget hi-tech per stuzzicare l’appetito dell’hipster tecno-fanatico che frequenta i suoi ristoranti.
Con un video promozionale KFC Canada ha mostrato la progettazione e la realizzazione di un secchiello (i “bucket” utilizzato abitualmente dalla catena fast food per distribuire i suoi prodotti a base di carne avicola) hi-tech: oltre a contenere il vostro pasto, il secchio offre anche una mini stampante incorporata.
Basta connettere il vostro smartphone via wireless al secchiello magico, scegliere una foto da stampare e voilà! Ecco un’istantanea fuoriuscire da una fessura posizionata alla base del secchio.
Potete stampare qualunque immagine o semplicemente immortalarvi mentre pasteggiate con brani di pollo fritto e stampare subito il vostro ricordo per non dimenticare quei preziosi attimi a base di pastella e frittura.
Al momento KFC non si è ancora sbilanciata: l’azienda non ha illustrato le modalità attraverso cui sarà possibile impadronirsi della stampante a secchio; l’azienda si è limitata ad invitare gli utenti a restare sintonizzati sul canale di KFC per scoprire prossimamente ogni dettaglio si questo curioso gadget.
Se morite dalla voglia di mettere le mani sull’accessorio, dovrete però andare in Canada, unico Paese che sembra disporre di questa novità.