Su Apple Store è stata messa in vendita una interessante versione di Keys-To-Go, la tastiera compatta e sottile di Logitech pensata per essere utilizzabile ovunque. Questo modello è del tutto identico a quello conosciuto da tempo, sottile e leggera da infilare in borsa, ma anche robusta e dotata di tecnologia Bluetooth integrata, ma include nella confezione uno speciale supporto dedicato a tenere in posizione iPhone.
Si ratta di un elemento plastica che si aggancia alla parte frontale ed è studiato apposta per sorreggere, in posizione verticale oppure orizzontale, un iPhone. Ma il supporto può anche essere usato per un iPhone. L’elemento può essere rimosso e Keys-To-Go, usata come una normale tastiera.
Keys-To-Go, lo ricordiamo, ha dimensioni contenute in 137 x 242 mm x 6 mm, con un peso di 180 g. La batteria integrata promette un’autonomia fino a tre mesi con una singola ricarica. Per dimensioni e peso sta comodamente nella tasca della giacca, in borsa o nella ventiquattrore. Il materiale di rivestimento denominato FabricSkin è resistente, facile da pulire e protegge la tastiera dalle cadute
La tastiera è in vendita sullo Store di Apple a 54,95 euro.