Apple ha aggiornato Apple Events, il canale di Apple TV da cui sarà possibile seguire la diretta del Keynote che si svolgerà domani 7 settembre, in cui è attesa la presentazione dei nuovi iPhone, iOS 10 e di altre novità da Cupertino. A San Francisco la presentazione Apple inizia alle 10 di mattina, in Italia alle ore 19.
Il canale Apple Events su Apple TV risulta visibile nelle schermata principale: selezionandolo appare un riepilogo in cui viene indicata l’ora di inizio per il nostro Paese, le 19 di domani sera appunto. Anche per quest’anno, Apple ha scelto il Bill Graham Civic Auditorium come luogo per tenere l’evento, in grado di ospitare circa 7.000 persone.
Potrebbe essere l’ultima volta che la società si appoggerà a questa location in quanto, se riuscirà a concludere i lavori nei tempi previsti, dal prossimo anno dovrebbe utilizzare il teatro costruito nei pressi del nuovo Apple Campus 2.0.
Oltre ai nuovi iPhone 7 e iPhone 7 Plus (se saranno davvero questi i nomi), Apple presenterà iOS 10, preciserà probabilmente la data di rilascio di macOS Sierra e secondo alcuni introdurrà la nuova generazione di Apple Watch 2 con hardware più potente, GPS e display più sottile in favore di una batteria di maggiore capacità.
Ricordiamo che come da anni a questa parte Macitynet seguirà l’evento in diretta con la trascrizione in italiano, articoli e approfondimenti sulle novità in arrivo da Apple: si accede a partire da questo link.