Questa edizione della WWDC passerà alla storia per uno dei keynote Apple più lunghi e più ricchi di sempre: ora il video completo è disponibile per la visione in streaming direttamente sul sito web Apple.
Il filmato dura poco meno di 140 minuti e permette di ammirare la presentazione di tutte le novità Apple appena presentate: nuovi iMac e iMac Pro i più potenti di sempre con GPU dedicate per la realtà virtuale, aggiornamenti hardware e prestazioni superiori per MacBook 12 e MacBook Pro, nuovo iPad Pro 10,5”, il nuovo speaker smart Apple HomePod con Siri più tutte le novità per tutte le piattaforme della Mela.
Il keynote Apple WWDC17 si apre con un divertente filmato in cui il mondo è travolto da un vero e proprio olocausto causato da un giovane sistemista neo assunto a Cupertino. Subito dopo il simpatico video, Tim Cook sale sul palco per annunciare l’inizio lavori di quella che il Ceo della Mela definisce come la «Più grande e e la migliore WWDC di sempre». A giudicare dalla quantità e dalla qualità dei numerosi annunci del Keynote non si può che essere d’accordo con Tim Cook.
Preparate drink e spuntino: il video completo del keynote Apple WWDC17 dura poco meno di 2 ore e 20 minuti e si può vedere in streaming a partire da questa pagina del sito Apple.