Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote di Apple: questa sera anche in diretta web

Keynote di Apple: questa sera anche in diretta web

Pubblicità

Questa sera il keynote di Apple potrà essere seguito in diretta anche via Internet. L’annuncio arriva direttamente da Cupertino che informa gli utenti con una pagina dedicata nella sezione Apple Events. Ricordiamo che nelle scorse ore Apple ha attivato il canale dedicato al Keynote di questa sera anche nella pagina principale di Apple TV: gli utenti potranno così seguire la presentazione comodamente dal televisore di casa.

Per la visione in diretta via streaming su Internet occorre Safari versione 4 e OS X 10.6 o versioni successive. Su iPhone e iPad invece è richiesto Safari e iOS 4.2 o versioni successive. Infine per la visione su Apple TV è richiesto un dispositivo di seconda oppure terza generazione con il software Apple TV alla versione 5.0.2 o superiori.

Per chi non può seguire la diretta video, per la mancanza di dispositivi compatibili o perché non mastica sufficientemente bene l’inglese, ricordiamo che Macitynet offrirà la trascrizione in diretta in italiano della presentazione di Apple. La trascrizione in diretta di Macitynet permette di seguire con aggiornamenti in tempo reale tutte le novità e i prodotti che Apple presenterà questa sera: può essere visualizzata in sostituzione della diretta video oppure in abbinamento a questa, in contemporanea con lo streaming video sullo schermo del computer, oppure su iPhone e iPad durante la visione del keynote sulla televisione e su Apple TV.

keynote apple 620 diretta web

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Il post regalo di Natale, gli Airtag al minimo quattro a solo 79 €

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4scende sotto il prezzo del Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79 €, tre euro meno del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità