Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Hardware Apple » Tutto quello che Apple ha presentato nel Keynote marzo 2018 in un solo articolo

Tutto quello che Apple ha presentato nel Keynote marzo 2018 in un solo articolo

Pubblicità

Martedì 27 si è svolto il keynote Apple marzo 2018 dedicato alle scuole presso l’istituto tecnico superiore Lane Tech College Prep High School di Chicago. In questa occasione i dirigenti di Cupertino hanno presentato il nuovo iPad economico per la scuola, dotato di schermo ad alta risoluzione e bassa latenza. E’ il primo iPad non Pro a supportare Apple Pencil (venduta con uno sconto per studenti) e può essere utilizzato anche in combinazione con due accessori di Logitech, una cover con tastiera e un pennino per bambini denominato Crayon.

Oltre a una riduzione del costo per la Apple Care+, è stato annunciato il nuovo framework ClassKit per le scuole, due nuove applicazioni (Schoolwork e Classroom) e ha rinnovato la suite di applicazioni iWorks, con aggiornamenti anche per quanto riguarda le app Clips e GarageBand per iOS. Infine da Cupertino è arrivato anche un upgrade dello spazio di archiviazione gratuito di iCloud, che per studenti e docenti passa da 5 GB a ben 200 GB.

keynote apple marzo - foto apple nuovo iPad 2018

Di seguito tutti gli articoli di approfondimento di Macitynet dedicati alle novità presentate durante il Keynote Apple marzo 2018:

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

Dieci prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità