Come ormai da tradizione, dopo la diretta in streaming via Internet, Cupertino ha pubblicato il video completo del Keynote Apple 21 marzo prima sul proprio sito web, poi in formato podcast video per il download su tutti i dispositivi Apple e infine anche su YouTube.
Nel filmato completo del Keynote Apple 21 marzo 2016 è possibile osservare Tim Cook e altri top dirigenti Apple sul palco per la presentazione di iPhone SE, iPad Pro 9,7”, novità per cinturini Apple Watch, aggiornamenti dei sistemi operativi mobile di Cupertino e altro ancora.
Interessante notare nei primi istanti del video l’animazione che ripercorre i 40 anni di vita di Apple in 40 secondi. In realtà più che di una animazione si tratta di una originale sigla introduttiva che celebra i 40 anni che Apple compirà esattamente il 1 aprile 2016. Accompagnati da una musica originale e allegra (Ganges A Go-Go di Dan the Automator, disponibile anche su Apple Music e iTunes) scorrono tutti i nomi dei principali prodotti della Mela, dal primo mitico Apple I fino ad arrivare ai giorni nostri.