Ci siamo quasi: ora anche Apple TV è pronta per trasmettere il keynote Apple 12 settembre, evento che si preannuncia ricco di novità, in cui scopriremo tutto sui nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone 9 (o come saranno ufficialmente chiamati), probabilmente insieme ad Apple Watch 4, Apple AirPower e altre novità e accessori ancora.
Come avviene ormai da anni, in vista dell’evento di Cupertino più importante dell’anno, Apple ha aggiornato l’app Apple Events. Accedendo all’app dal menu principale di Apple TV si arriva alla pagina iniziale: la parte in alto più importante e spaziosa è ora dedicata al Keynote Apple 12 settembre. A partire da qui sarà possibile seguire la diretta video della presentazione che si svolgerà in Apple Park, all’interno dello Steve Jobs Theater.
Le indicazioni sono come sempre telegrafiche: l’appuntamento è indicato per mercoledì 12 settembre alle ore 10 sulla costa Ovest degli Stati Uniti, a Cupertino, che nel nostro Paese corrispondono alle 19 di sera.
Non appare ancora il logo circolare di color oro o rame impiegato da Apple negli inviti diramati a media, stampa e giornalisti, grafica che verrà impiegata per contrassegnare l’icona di questo keynote una volta che il video sarà reso disponibile per la visione poco dopo la conclusione dell’evento. In alternativa alla diretta video su Apple TV, sarà possibile seguire l’evento in streaming via internet a partire dalla sezione Eventi del sito web Apple.
Come avviene da sempre Macitynet proporrà la traduzione scritta in italiano in diretta, oltre ad articoli e approfondimenti sui nuovi iPhone XS, iPhone XS Max, iPhone 9 e su tutte le novità in arrivo da Apple che saranno pubblicati nella nostra pagina principale.
Per scoprire tutte le novità attese di mercoledì 12 settembre rimandiamo a questo articolo.