Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Accessori Mac » KeyMouse fonde tastiera e mouse in un unico dispositivo per azzerare gli spostamenti

KeyMouse fonde tastiera e mouse in un unico dispositivo per azzerare gli spostamenti

Pubblicità

Tastiera e mouse in un unico dispositivo per essere più efficaci e produttivi a casa e al lavoro. Questo l’obiettivo che si è prefisso l’ideatore di KeyMouse, un dispositivo che ricorda, nella disposizione dei tasti, la Natural Keyboard di Microsoft di qualche anno fa. A differenza di quest’ultima è però composta da due parti distinte di cui una, quella destra, integra il sensore LED per la gestione del cursore del mouse.

Come illustra il video di presentazione, che alleghiamo in calce all’articolo, a beneficiarne è l’utente stesso sia nella velocità di digitazione, resa comoda dalla forma bombata su entrambe le parti che ricorda il guscio del mouse classico e permette di appoggiare le mani, sia nella produttività, in quanto viene di fatto eliminato il tempo che l’utente impiega ogni volta per spostarsi dalla tastiera al mouse e viceversa.

Come qualsiasi altra tastiera e mouse senza fili si collega al Mac o PC tramite Bluetooth e, oltre ai tasti che troviamo in una comune tastiera (senza dimenticare i tasti sinistro e destro per il mouse), integra rotella di scroll verticale ed una serie di tasti aggiuntivi personalizzabili che possono essere facilmente raggiunti con il pollice, risultando quindi un accessorio interessante anche per i videogiocatori.

Attualmente è un progetto Kickstarter che deve ancora raggiungere la somma necessaria per finanziare il completamento del progetto e la produzione. Il prezzo di vendita, qualora raccolga i fondi necessari, si aggirerà intorno ai 250 dollari, circa 215 euro.

KeyMouse

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità