Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kevin Systrom ammette placidamente: “Instagram ha copiato Snapchat”

Kevin Systrom ammette placidamente: “Instagram ha copiato Snapchat”

Pubblicità

Con onestà rara nel settore delle tecnologia, Kevin Systrom, fondatore e CEO di Instagram, ha ammesso senza remore che Instagram Stories, l’ultima funzionalità del social network fotografico, è stata copiata da Snapchat Stories, omologa funzione del concorrente lanciata nel 2013.

Kevin Systrom ha ammesso candidamente la copia durante un’intervista concessa a TechCrunch, non limitandosi ad confermare “l’ispirazione” ma attribuendo tutto il merito per la creazione di tale funzionalità (molto apprezzata) al rivale Snapchat.

Systrom però non si limita a concedere la copia, ma elabora il suo pensiero riguardo alla proposta di un servizio o di un formato, spiegando la scelta di lanciare il prodotto: “Proprio come Instagram ha il merito di aver portato alla ribalta i filtri”.

“Non si tratta di decidere chi ha inventato qualcosa. Si tratta di un formato, e di come si riesce ad adattare un network ad esso” dichiara Systrom e continua :”Snapchat ha adottato filtri per i volti che esistevano già prima, giusto? E anche le presentazioni esistevano già. Flipagram le faceva già da un po’. Quindi penso che questa sia la parte interessante della Silicon Valley. Non si può semplicemente ricreare un altro prodotto. Ma si può dire cos’è davvero impressionante di questo formato? Si può applicare alla nostra rete?”.

Nel complesso il CEO di Instagram si limita a rivelare un segreto di pulcinella, ovvero che nel settore delle tecnologia nessuno inventa nulla di sana pianta ma si limita a migliorare o perfezionare tecnologie o strumenti che già esistono, dando loro un nuovo contesto o un nuovo sviluppo.

instagram snapchat stories

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità