Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » Kerio Mailserver disponibile in versione pronta da virtualizzare con Parallels

Kerio Mailserver disponibile in versione pronta da virtualizzare con Parallels

Pubblicità

Kerio Technologies ha annunciato la disponibilità  della virtual appliance “Kerio MailServer” sfruttabile tramite le soluzioni di virtualizzazione Parallels, per Mac OS X e Mac OS X Server. Il sistema permette di ridurre i costi sfruttando CPU, hardware, memoria e reti esistenti. La virtualizzazione di Kerio MailServer utilizza una versione preconfigurata del sistema operativo Linux CentOS 5.3 e può essere installata su qualsiasi hardware Apple basato su Intel, compresi Xserve e Mac Pro, che utilizzano Mac OS X Leopard Server.

Il software offre funzionalità  simili a quelle di Exchange Server, ma è più orientato per l’utilizzo in aziende di medio/piccole dimensioni, s’integra con vari client per il lavoro di gruppo, inclusi Microsoft Entourage e Microsoft Outlook, Mail, Rubrica Indirizzi, e iCal; gestisce anche messaggistica su smartphone come iPhone, BlackBerry, Palm, Windows Mobile, o Symbian. L’appliance integra la gestione delle risorse, sistemi anti-spam e anti-virus, di backup e di archiviazione e può essere amministrato da remoto da piattaforma Windows, Mac OS X e Linux.

La Virtual Appliance per Parallels è preconfigurata con CentOS 5.3 preinstallato e mette a disposizione tutte le funzionalità  disponibili per un periodo di prova di 30 giorni. Il software è disponibile in 16 lingue (incluso l’italiano) al prezzo di 399,00 Euro per 10 utenti, o 479,00 Euro con l’antivirus McAfee integrato.
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità