Kenu Airframe, per qualcuno (Macitynet incluso) il miglior supporto per iPhone (e tutti i dispositivi con larghezza massima di 7,4 centimetri) da automobile è torna disponibile su Amazon a 25 euro.
Kenu Airframe, lo ricordiamo, è un due in uno: si aggancia alle bocchette per l’areazione della vettura e può funzionare anche da supporto da tavolo. Nella prima incarnazione, Kenu Airframe si aggancia alle lamelle grazie a una pinzetta che le stringe.Una volta collocato in posizione, potremo ruotarlo in tutte le direzioni. Nella seconda funzione, lo potremo collocare su un tavolo, usando come supporto una tessera, un bancomat o una carta di credito.
Nonostante Kenu Aiframe sia di base un prodotto molto comune, presenta soluzioni di ingegnerizzazione che lo rendono unico. Ad esempio ha un sistema di trattenuta del telefono a molla, così che non ci sarà bisogno di regolare la presa, la pinzetta a quattro denti che trattiene il supporto è rivestita in gomma, infine è molto leggero e piccolo, così che può essere tranquillamente messo in tasca.
Kenu Airframe, recensito da Macitynet nei giorni scorsi, era stato proposto dal sito di vendita on line tra fine gennaio ed inizio febbraio, riscuotendo subito un grande interesse. Successivamente era apparso solo saltuariamente da venditori che lo proponevano ad un costo leggermennte più alto. Il suo ritorno con un venditore del marketplace affidabile come Total Digital Stores che lo spedisce gratis e con la logistica Amazon è una novità da sottolineare.
La qualità di questo accessorio è certificata direttamente da Apple, che lo propone a 24,95 euro sul suo negozio on line, una vetrina che non tutti possono permettersi di frequentare, vista la cura con cui i prodotti sono selezionati. Il prezzo Amazon di 24,82 euro è sostanzialmente lo stesso, ma Amazon, dove ha 4,5 stelle di valutazione su un centinaio di recensioni, spedisce Kenu Airframe gratuitamente.