Kayak atterra su Apple Watch. Considerata da molti la migliore applicazione da viaggio per iPhone e iPad, si tratta della versione mobile del famoso e specifico motore di ricerca www.kayak.it che permettere a chiunque di cercare, prenotare e confrontare voli, hotel e prenotare auto a noleggio tra centinaia di siti web.
L’aggiornamento rilasciato qualche giorno fa porta l’applicazione alla versione 39 con la quale è inclusa l’app companion per Apple Watch. La app per l’orologio nasce con l’obiettivo di aiutare gli utenti a gestire i propri viaggi in maniera sempre più semplice, potendo accedere immediatamente ai dettagli della propria vacanza (itinerari, orari check-in e check-out dall’hotel, ritiro e restituzione dell’auto a noleggio), ricevendo dei messaggi di notifica sullo stato dei voli (eventuali ritardi o cambi di gate) e alert sull’andamento dei prezzi, in modo da cogliere al volo le migliori offerte.
Kayak è disponibile gratuitamente su App Store in versione universale per iPhone, iPad e Apple Watch. La versione PRO, disponibile al prezzo di 0,99 euro, differisce da quella gratuita soltanto per l’assenza di pubblicità.