Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Accessori » Karma, il drone GoPro ritarda fino a Natale

Karma, il drone GoPro ritarda fino a Natale

Pubblicità

Avrebbe dovuto vedere luce, o meglio spiccare il volo, entro i primi sei mesi di questo 2016, eppure l’azienda conferma adesso il ritardo del lancio di Karma, drone GoPro di cui in effetti non si trova sul web alcuna informazione, se non un video promozionale rilasciato mesi addietro, che nulla però mostra del velivolo e che riportiamo ancora una volta in calce in questo articolo.

Sicuramente una delusione per gli amanti dei droni e, soprattutto, per chi sperava davvero di poter effettuare riprese con una camera volante completamente targata GoPro. Sicuramente sono tanti i mesi che separano il pubblico dal lancio ufficiale di questo nuovo drone, sempre che la società non abbia completamente deciso di cambiare piani in merito.

karma

Il ritardo influirà negativamente anche sulle vendite del drone, almeno secondo la redazione di engadget, che ha infatti notato come molti produttori stiano attualmente studiando soluzioni di camere volanti in grado di seguire e riprendere autonomamente persone o gruppi di persone, come ad esempio AirDog, il cui rilascio è atteso per il prossimo novembre, sicuramente in grado di mettere i bastoni tra le ruote al futuro Karma.

Il drone GoPro Karma, inoltre, è stato presentato molti mesi addietro, ma la tecnologia in questione sembra correre velocmente, così che il team starà affrontando sicuramente le difficoltà di aggiornare e rendere attuale il proprio velivolo. Considerando che il drone GoPro dovrebbe essere proposto, almeno stando alle anticipazioni, tra i 500 e i 1.000 dollari, il rischio è che si tratti di un modello completamente fuori mercato quando finalmente raggiungerà gli scaffali dei negozi.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Black Friday

BOZZA PER LISTONE BLACK FRIDAY NON TOCCARE - macitynet.it

Per trovare le migliori occasioni di Black Friday Week, BlackFriday e CyberMonday: visitate la nostra pagina con tutte le offerte Black Friday costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e Oltre Tech per le offerte lampo e le offerte WOW che sono diverse ogni giorno e durano 16 ore.

Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.

Dalla 00.00 del 21 Novembre fino alla mezzanotte del 2 Dicembre vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. Nel corso delle ore anche l'elenco qui sotto si popolerà con i link agli articoli principali divisi per categorie.

Nota: I prezzi riportati in verde nelle offerte Amazon sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino oppure alla media dei prezzi precedenti. Il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto. Le nostre segnalazioni rappresentano una convenienza di acquisto e comunque controllate sempre il prezzo nella pagina di arrivo. Segnaliamo anche offerte dirette delle aziende.

Apple

Video, Foto, Creatività

Audio

Smartphone e Accessori

Accessori computer 

Software

Domotica

Casa, Cucina e Giardinaggio

Sport e attività all'aperto, Salute

Prodotti Amazon e settori di offerte

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità