Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kangaroo, il PC desktop tascabile che usa iPad come monitor

Kangaroo, il PC desktop tascabile che usa iPad come monitor

Pubblicità

Presentato Kangaroo, il computer desktop più piccolo di sempre che sta nel taschino e permette di disporre sempre e ovunque di un PC con Windows 10 a 64 bit. Gli ingombri sono quelli di uno smartphone, uno spazio ridotto in cui sono stipati un processore Intel Cherrytrail Z8500 quad core, 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage Flash espandibile tramite schedine microSD ad alta capacità.

Con la dock inclusa è possibile collegare il computer Kangaroo a qualsiasi monitor e TV tramite HDMI, mentre due porte USB sono disponibili per collegare tastiera, mouse e altre periferiche. Il costruttore InFocus, specializzato in videoproiettori, evidenzia la possibilità di trasportare e usare ovunque Kangaroo come computer sia per il lavoro che per il tempo libero. Nel piccolo chassis infatti è inclusa anche una batteria ricaricabile che offre fino a un massimo di 4 ore di funzionamento.

Oltre che a monitor, televisori e videoproiettori, quando si è fuori casa o dall’ufficio, Kangaroo può essere collegato a un iPad, sfruttando l’app OSLinx Windows Monitor gratuita, trasformando così il tablete della Mela in un vero e proprio monitor esterno, con controllo diretto via schermo touch da iPad oppure sempre via mouse e tastiera collegati al Kangaroo. Più potente e versatile dei PC su chiavetta oggi in voga, Kangaroo è proposto in USA al prezzo di solamente 99 dollari.

kangaroo ipad 620

Kangaroo Windows 10

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità