Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Ka-Boom per iPad, card game a sfondo fantasy

Ka-Boom per iPad, card game a sfondo fantasy

Pubblicità

Ka-Boom per iPad è un fantasy card game dove dovremo collezionare carte tra vari combattimenti, potenziamenti e creazioni di “armi”. Lo scopo principale è quello di riuscire a creare il più bel mazzo collezionando tutte le carte a disposizione.

Dovremo dimostrare tutta la nostra abilità scegliendo le carte giuste da portare in “battaglia” per sconfiggere il nostro avversario tra 25 missioni.

In Ka-Boom per iPad, abbiamo a disposizione più di 100 carte. Tra le varie opzioni, la possibilità di scartare tre nostre carte per poterne ricevere una più qualificata. Prima della partita visualizzeremo il nostro mazzo che avremo ottenuto grazie alle gemme che abbiamo a disposizione e che potremo incrementare man mano che avanzeremo nei livelli.

Ka-Boom

In ogni partita però non potremo portare più di 15 carte che ovviamente dovremo essere bravi a selezionare per riuscire ad avere la meglio con il contributo di armi e abilità speciali. Nel caso in cui avremo difficoltà a superare un livello, potremo tornare sui nostri passi cercando di addestrarci al meglio per diventare il miglior collezionista di carta, fattore che ci permetterà di sbloccare tutti gli incantesimi.

La grafica di Ka-Boom per iPad è divertente e ben caratterizzata. E anche la modalità di gioco è piuttosto originale. Potremo decidere di acquistare alcuni elementi con denaro reale, funzione che può anche essere disabilitata.

Ka-Boom per iPad su App Store

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità