Vi piace l’alluminio, volete alzare il vostro iMac di qualche centimetro, avete necessità di ordine sulla scrivania? Andate su Amazon.it e date un’occhiata a JustMobile Drawer.
L’accessorio è semplicissimo, si tratta di un cassetto realizzato con in mente l’iMac e accomunato ad esso da stile e materiali, perfetto per essere collocato sotto ad esso. Ma nonostante la linearità del concept, siamo di fronte ad un accessorio capace di ammaliare per design, qualità dei materiali e utilità.
Il Drawer di JustMobile segue la filosofia del produttore, eccezionalmente abile nel prendere ispirazione dallo stile e dai materiali di Apple per creare prodotti perfettamente accostabili a quelli della Mela. L’alluminio è di eccellente qualità e finitura, il supporto pur lineare è tanto compatibile m con l’iMac al punto da dare l’impressione di esserne una parte integrante, infine è anche utile.
Il cassetto è piuttosto ampio; può contenere accessori come la tastiera ridotta di Apple (quella con tastierino numerico è troppo grande), un mouse, cavi assortiti, un iPhone, un paio di iPad impilati, chiavette USB e molto altro. In pratica una volta installato il Drawer, potremo usarlo per mettere ordine sulla scrivania di casa, in ufficio, in un negozio.
Il JustMobile Drawer è acquistabile e utilizzabile da solo; se avete un portatile potreste abbinarlo al MacBook Mtable, un accessorio sempre di JustMobile e studiato per sollevare l’iMac o il Cinema Display e collocare sotto ad esso un portatile o una tastiera.
Il JustMobile Drawer non è facile da trovare in Italia. Amazon lo vende direttamente a 95 euro, spedizione inclusa. L’Mtable parte da 67,7 euro più 10 euro di spedizione oppure 78,12 euro, spedizione inclusa.