Xtand Vent, AluCharge e HeadStand Avant sono i nomi di tre nuovi prodotti di Just Mobile, realizzati in alluminio e, a detta del produttore, «costruiti per durare». Il primo (Xtand Vent 29,95 euro) è un supporto per auto con aggancio alla bocchetta di ventilazione, dotato di presa gommata per assicurare una salda presa del telefono.
Ha un’apertura massima di 91 millimetri, sufficientemente ampia per poter funzionare con la maggior parte degli smartphone attualmente disponibili in commercio. Grazie alla testa a sfera è inoltre possibile regolare facilmente l’orientamento del dispositivo adattandolo in base all’uso che se ne intende fare. In questo senso risulta particolarmente comodo il sistema di blocco dei movimenti della testa a sfera, gestito attraverso un interruttore posto sul retro della morsa.
AluCharge (59,95 euro) è un caricabatterie USB molto sottile (appena 1,8 centimetri) con corpo in alluminio unibody, ed è in grado di ricaricare fino a quattro dispositivi contemporaneamente. Integra ovviamente un sistema che permette di riconoscere il dispositivo collegato a ciascuna presa regolando conseguentemente la giusta potenza di ricarica.
Headstand Avant (49,95 euro) è invece un supporto per cuffie con archetto. Anch’esso in alluminio, è pensato per mantenerle sospese in verticale su qualsiasi comodino, tavolino o scrivania di casa e ufficio. Peso e struttura sono pensati per sostenere anche le cuffie più grandi, dimostrandosi un’ottima soluzione anche per i professionisti.