I nuovi sostegni AluBase e AluRack di Just Mobile non passano inosservati: permettono di ridurre a zero lo spazio occupato sulla scrivania dal nostro portatile Apple quando utilizzato in abbinamento a mouse e tastiera.
AluBase è interamente realizzato a partire da un unico blocco di alluminio di qualità, mentre le parti interne che vanno a contatto con il nostro portatile sono rivestite in plastica morbida per evitare qualsiasi tipo di graffio. Una volta posizionato AluBase sulla scrivania permette di mantenere tutti i portatili della Mela (MacBook Pro, Air e Retina) in posizione verticale, trasformandoli in sculture moderne.
Ancora più originale il nuovo sostegno AluRack: anche questo realizzato in alluminio integra uno speciale sistema di aggancio che permette di fissarlo alla base di sostegno di iMac e dei monitor Apple Thunderbolt di ultima generazione o Cinema Display della generazione precedente. Una volta fissato l’AluRack permette di sostenere senza problemi un disco fisso esterno oppure un portatile Apple qualsiasi, anche in questo caso riducendo a zero gli ingombri con una soluzione intelligente ed elegante.
Just Mobile propone AluBase a 49,95 euro mentre AluRack è proposta a 59,95 euro: ricordiamo che i prodotti Just Mobile sono distribuiti in Italia da Attiva.