E’ un film di fantascienza quello scelto questa settimana dalla redazione di iTunes: Jupiter – Il destino dell’Universo è reso disponibile al prezzo speciale di 99 centesimi per un tempo limitato.
Jupiter Jones (Mila Kunis) è una ragazza sfortunata che lavora come donna delle pulizie che rischia di finire nelle mani degli alieni, ma viene salvata da Caine, un guerriero interplanetario mandato da Titus Abrasax, a capo delle Abrasax Industries, una delle potenti dinastie aliene che dominano gran parte dei pianeti abitabili cercando di scoprire il siero della giovinezza. Jupiter, proprio dopo questo incontro, scopre di avere un destino ingombrante, o meglio, di essere lei stessa il “destino dell’universo”: è la reincarnazione casuale dei geni della matriarca Seraphi Abrasax ed è destinata a diventare leader delle Abrasax Industries e a continuare una tradizione straordinaria che potrebbe per sempre modificare l’equilibrio del cosmo. Una scoperta che aprirà la sua vita a inattese avventure.
“Con la partecipazione di Sean Bean, Eddie Redmayne e Douglas Booth – scrive la redazione di iTunes nella recensione di Jupiter – Il destino dell’universo – questo film di fantascienza amplierà i vostri orizzonti. La battaglia per il nostro mondo inizia con lei”.