[banner]…[/banner]
Grazie al Tasso Zero è possibile suddividere la spesa totale in rate più piccole e abbordabili: ora Juice amplia ulteriormente l’offerta con un Tasso Zero totale (TAN e TAEG pari a zero), valido su qualsiasi computer e dispositivo della Mela, con durata fino a 20 mesi.
Più precisamente acquistando un computer Apple il prezzo totale può essere diviso in piccole rate per 20 mesi, mentre per iPhone, iPad e Apple Watch il finanziamento dura 10 mesi. Così per esempio MacBook 12” appena aggiornato da 1.499 euro si può pagare in 20 piccole rate da 74,95 euro, senza alcun costo aggiuntive per spese o interessi. Invece iPhone 6s da 64 GB da 889 euro si compra pagando 10 rate mensili da 88,90 euro.
Per chi fosse interessato al Tasso Zero totale di Juice il consiglio è quello di sbrigarsi: questa promozione vale da giovedì 26 fino a martedì 31 maggio. Sempre da Juice in offerta anche MacBook Air 13 pollici in abbinamento a Microsoft Office: acquistandoli contemporaneamente si ottiene uno sconto di 50 euro sul portatile e di 100 euro sulla suite di produttività Microsoft. Per tutti i dettagli e le altre promozioni Juice è possibile partire da questa pagina.