Le doppie promozioni Juice si moltiplicano e proseguono per tutto il mese di marzo: nei negozi della catena Apple Premium Reseller è possibile acquistare tutti i MacBook Pro Retina 15 pollici con 100 euro di sconto sul prezzo di listino in più con la possibilità di pagare con Tasso Zero reale in 12 mesi. Invece chi sceglie iMac ottiene in regalo la stampante Epson XP, un risparmio di 132 euro, sempre con la possibilità di pagare con Tasso Zero. Ricordiamo che il pagamento dilazionato in 12 piccole rate, senza alcun costo per il cliente, né per interessi né spese, è disponibile per tutti i Mac acquistati nei negozi Juice fino al 28 marzo.
Per la doppia promozione Juice su MacBook Pro Retina 15” occorre scegliere una macchina già disponibile in negozio, fino a esaurimento scorte. Grazie allo sconto di 100 euro, per esempio, il MacBook Pro Retina 15” con Intel Core i7 2,2 GHz, 16 GB di RAM e SSD da 256 GB costa 2.199 euro invece di 2.299 euro: grazie al Tasso Zero è possibile pagare 183,25 euro al mese per 12 mesi.
Invece la doppia promozione iMac più stampante Expson XP e Tasso Zero, è disponibile per iMac 21,5” da 1.333 euro, pagando 111,08 euro al mese con Tasso Zero per 12 mesi. In alternativa la promozione è disponibile anche per iMac 27” Retina 5K da 2.629 euro, pagando 219,08 euro al mese per 12 mesi. In entrambi i casi si risparmia il prezzo della stampante (132 euro) con la comodità di pagare il nuovo Mac in rate più piccole e abbordabili con Tasso Zero reale (TAN e TAEG pari a zero).
Per i clienti che invece desiderano un altro modello di computer Mac, ricordiamo che la promozione Tasso Zero è valida fino al 28 marzo. I negozi Juice valutano grauitamente iPhone, iPad e Mac usati per passare al nuovo: è possibile conoscere il valore del proprio dispositivo visitando un punto vendita Juice oppure inviando il numero di serie scrivendo una mail alla casella [email protected]
Per tutti i dettagli sulle promozioni in corso è possibile partire da questa pagina.