Il negozio Juice Torino Lingotto festeggia il suo primo compleanno con un doppio sconto: tutti i Mac sono proposti con il 10% di sconto, un’offerta cumulabile con lo sconto education. Questo significa che gli insegnanti possono sommare lo sconto del 10% con l’8% di sconto dell’offerta educational della Mela, per acquistare un nuovo Mac con uno sconto totale del 18%.
Per gli studenti lo sconto totale è del 13%, mentre tutti gli altri clienti che non possono usufruire dello sconto education, lo sconto rimane comunque del 10% rispetto al prezzo di listino Apple. Notiamo che questa promozione vale sia per i nuovi Mac disponibili in negozio che per notebook e desktop di Apple ordinabili, incluse macchine con configurazioni personalizzate. La promozione è già disponibile presso il negozio Juice Torino Lingotto e rimane valida solo fino a domenica 11 maggio.
I clienti che insieme al computer acquistano anche un accessorio, ricevono in regalo una pennina capacitiva per scrivere, disegnare e colorare sullo schermo di iPhone e iPad. Questo omaggio sarà disponibile a seconda delle scorte del negozio e solo fino a esaurimento scorte.
Sempre fino a domenica 11 maggio in tutti i negozi Juice è possibile ricevere in regalo la pennina Kensington acquistando un nuovo iPad disponibile presso il punto vendita. Questa penna speciale Kensington integra sia una punta morbida capacitiva per scrivere, disegnare e colorare su iPad e iPhone, oltre che una penna tradizionale all’altra estremità per scrivere su carta. Ricordiamo che questa promozione sarà disponibile fino a domani, sabato 10 maggio in tutti i negozi della catena Juice e fino a domenica 11 maggio solo nei negozi Juice Torino Lingotto e Lecco che rimarranno aperti anche nel giorno festivo.
Per qualsiasi informazione sulle promozioni in corso, sugli indirizzi e gli orari di apertura dei negozi Juice è possibile partire da questa pagina.