Per chi sta pensando di acquistare un nuovo computer Mac nei negozi Juice è ancora disponibile la promozione Tasso Zero con pagamento a 12 mesi: occorre affrettarsi però perché questa offerta rimane valida solo fino a sabato 11 ottobre. Si tratta di una promozione Tasso Zero reale, con TAN e TAEG pari a zero valida per suddividere in piccole rate il prezzo di qualsiasi computer Mac a listino, inclusi MacBook Air, MacBook Pro, iMac e Mac Pro.
Per esempio, grazie al Tasso Zero Juice, è possibile acquistare MacBook Air 11” da 933 euro pagando 12 rate da 77,75 euro al mese. Invece MacBook Pro Retina 13” da 1.329 euro si paga con 12 rate da 110,75 euro al mese. Nel caso di iMac 21,5” da 1.133 euro occorre pagare 12 rate da 94,42 euro al mese, infine per Mac Pro da 3.053 euro il prezzo totale è suddiviso in 12 rate da 254,42 euro al mese.
Ricordiamo che chi acquista un nuovo iPad nei negozi Juice può ottenere l’abbonamento digitale Gazzetta Gold a metà prezzo. Ora questa interessante promozione per rimanere sempre aggiornati su partite, gare e in generale su tutti i principali sport è estesa anche all’acquisto di iPhone, iPod e anche per i computer della Mela.
Naturalmente i negozi Apple Premium Reseller Juice sono pronti anche per i nuovi iPhone 6 di Apple. Gli utenti che desiderano rinnovare il proprio smartphone possono chiedere una valutazione dei modelli precedenti in vista dell’acquisto di un nuovo iPhone 6 o iPhone 6 Plus. Juice offre infine una gamma completa di cover e custodie disponibili sia nei negozi Juice che nel sito web per l’acquisto online: qui per iPhone 6 e da questo link per iPhone 6 Plus.
Per tutte le informazioni su queste e le numerose altre promozioni Juice è possibile visitare questa pagina.