Nei negozi Juice oggi è l’ultimo giorno per poter acquistare tutti i prodotti Apple con finanziamento Tasso Zero reale (TAN e TAEG uguali a zero) in 10 mesi. Questa promozione è abbinabile al super sconto di 200 euro su iMac 21,5” in configurazione top: in vece del prezzo di listino di 1.729 euro si paga ma solo per pochi giorni 1.529 euro. Questo importo può essere suddiviso in 10 piccole rate da 152,90 euro al mese per 10 mesi.
La promozione Juice Tutto a Tasso Zero vale anche per l’acquisto di iPhone e iPad, oltre che per tutti i computer Mac. Così per esempio è possibile comprare iPhone 6 64GB da 839 euro pagando 83,90 euro al mese, iPad Air 2 da 619 euro a 61,90 euro al mese e così via. Sempre per gli utenti Apple, chi acquista da Juice un nuovo Mac o un iPad può avere in sconto Microsoft Office 365 Personal a 49 euro invece di 69 euro. La suite di produttività più famosa e diffusa al mondo può essere utilizzata su smartphone, tablet e anche su un computer tra Mac e PC. Acquistandola si ottertà gratuitamente il nuovo MS Office per Mac non appena Microsoft lo rilascerà quest’anno.
Infine nel vasto catalogo di accessori proposti da Juice per il mondo Apple troviamo la cover Strong Case per iPhone 6 di Cable Technologies, una protezione resistente dal prezzo abbordabile per gli utenti che desiderano usare liberamente e proteggere il proprio smartphone. Strong Case è composta da due corpi: uno chassis esterno in policarbonato duro e uno interno in TPU più morbido per attutire eventuali colpi e cadute. Sul retro offre una grande apertura a livello della fotocamera e del flash per evitare problemi di luce riflessa ed effetti fantasma durante lo scatto delle foto. Strong Case è proposta nelle versione nero e argento al prezzo di 19,90 euro.
Sul sito web Juice è possibile consultare tutte le promozioni attive, la sezione dedicata ai prodotti e computer Apple usati, il catalogo degli accessori e molto altro ancora.