Nei negozi Juice disponibili numerose promozioni tutte pensate per gli utenti Apple e per chi sta pensando di abbandonare il PC per passare alla Mela. Fino al 7 giugno è possibile acquistare tutti i computer Apple con Tasso Zero reale, con TAN e TAEG 0%, suddividendo l’importo totale in 12 rate più piccole. Per esempio MacBook Air 13” da 1.179 euro costa solo 98,25 euro al mese, iMac 21” da 1.279 euro costa 106,58 euro al mese oppure MacBook Pro Retina 13” da 1.499 euro a 124,92 euro al mese.
Sempre nei negozi Juice, Apple Premium Reseller, i portatili Apple fine serie sono proposti con uno sconto di 50 euro, anche questi con la possibilità di pagare con Tasso Zero in 12 mesi. Grazie a questo sconto è possibile acquistare MacBook Air 11” Intel Core i5 dual core 1,4 GHz, 4GB di RAM e SSD da 128 GB a 883 euro invece di 933 euro, oppure MacBook Air 13” con lo stesso processore e unità SSD da 256 GB a 1.183 euro invece di 1.233 euro. In calce in questo articolo trovate le immagini con le varie promozioni e le varie configurazioni di portatili disponibili con lo sconto di 50 euro.
In tutti i punti vendita Juice è disponibile iOttie Smart Tap 2 il sostegno intelligente che permette di usare sempre e ovunque iPad a mani libere. Grazie alla base con potente ventosa integrata è possibile posizionare iPad su qualsiasi superficie in casa e anche in auto: è proposto al prezzo di 59,90 euro. Ricordiamo che Juice valuta gratuitamente iPhone, iPad e Mac usati per passare ai nuovi modelli. È possibile conoscere il valore del proprio dispositivo o computer Apple usato direttamente nei negozi Juice oppure scrivendo il numero di serie in mail all’indirizzo [email protected].
Tutte le promozioni Juice e i dettagli sono disponibili da questa pagina web, inclusa una vasta selezione di iPhone, iPad e Mac usati, ricondizionati ed ex-demo proposti in garanzia e a prezzo scontato.