Per ripartire con lavoro e scuola Juice propone il Tasso Zero sui principali prodotti della Mela, una promozione che permette di acquistare iPhone, iPad e Mac suddividendo l’importo in 10 rate più piccole. Per esempio iPhone 6 da 64 GB da 839 euro si paga a solo 83,90 euro al mese per 10 mesi, oppure iPad Air 2 da 16 GB Wi-Fi+ Cell da 619 euro si acquista a 61,90 euro al mese. La promozione, attiva a partire da oggi e solo fino al 31 agosto, è valida anche per l’acquisto di un nuovo Mac: per esempio MacBook Air 13” da 1.179 euro si paga con 10 rate da 117,90 euro.
Il Tasso Zero di Juice è reale, con TAN e TAEG pari a zero, nessun costo di gestione pratica o di interessi: l’importo da pagare è il prezzo del dispositivo Apple suddiviso in 10 mesi. Nei negozi Juice aziende e liberi professionisti possono usufruire del Noleggio a Costo Zero con prima rata a 90 giorni.
Per chi invece vuole rendere casa o ufficio più intelligenti e smart, interamente gestibili da smartphone e tablet anche a distanza, da Juice è disponibile la soluzione Fibaro con sensori di energia, per i liquidi, sensori per porte e finestre, sensore fumo e anche un sensore di movimento. Tutti questi dispositivi, inclusa la configurazione e l’installazione, sono proposti al prezzo di lancio di 799 euro, ora in sconto a 599 euro. Gli esperti di domotica di Juice sono disponibili per creare progetti e impianti personalizzati con numerosi altri automatismi per tapparelle, luci, tende, riscaldamento, illuminazione LED e molto altro ancora: per informazioni e preventivi è possibile scrivere a [email protected]
Ricordiamo che nei negozi della catena Juice è disponibile Activité Pop di Withings, uno dei tracker più eleganti in circolazione per tracciare e monitorare attività fisica e sonno. Il dispositivo ha design e aspetto di un segnatempo tradizionale, molto discreto: è impermeabile fino a 30 metri e fornisce una autonomia che arriva fino a 8 mesi.