Nei negozi Juice [sponsor] l’offerta su nuovi Mac è doppia, ma solo per la giornata di domani, venerdì 28 febbraio. Chi acquista un nuovo computer Apple desktop o notebook disponibile in uno dei negozi della catena di Apple Premium Reseller ottiene uno sconto di 100 euro sul prezzo di listino Apple: in aggiunta è possibile scegliere di pagare approfittando della promozione Tasso Zero in 12 rate.
La doppia offerta Juice vale solo per i nuovi computer Apple disponibili nel punto vendita, così lo sconto di 100 euro non è disponibile per le configurazioni personalizzate ordinabili, sull’usato, ricondizionati e sulle unità ex-demo. Lo sconto di 100 euro non è cumulabile con altre offerte e promozioni in corso, ma solo per domani può essere abbinato al pagamento con Tasso Zero.
Ricordiamo che il finanziamento a Tasso Zero è reale, con TAN 0% e anche TAEG 0%, senza nessun costo aggiuntivo per il cliente. Così per esempio MacBook Air 11 pollici base da 1.029 euro domani è proposto da Juice a 929 euro: con pagamento a Tasso Zero è possibile acquistarlo a solo 77,42 euro al mese per 12 mesi. Un altro esempio con iMac 21,5 pollici base con prezzo di listino di 1.329 euro: domani nei negozi Juice è possibile acquistarlo al prezzo scontato di 1.229 euro: con pagamento a Tasso Zero occorre pagare 102,42 euro al mese per 12 mesi.
Ricordiamo che la doppia offerta sconto di 100 euro sui nuovi Mac più Tasso Zero vale solo per venerdì 28 febbraio, mentre la promozione Tasso Zero rimane disponibile fino al 23 marzo. Per consultare tutte le offerte e le promozioni Juice è possibile partire da questo link.