Computer e tablet Apple sono perfetti anche in classe e per il mondo della scuola: nei negozi della catena Juice sono disponibili sconti dedicati a studenti e docenti per acquistare un nuovo Mac e iPad risparmiando sul prezzo originale di listino.
Oltre alla grande facilità di utilizzo e all’hardware di qualità, computer e dispositivi Apple includono di serie numerosi software che permettono di iniziare subito a lavorare, per effettuare ricerche, raccogliere e presentare dati creando in modo semplice e rapido documenti accattivanti dall’aspetto professionale. Senza contare la sterminata disponibilità di app terze parti per i compiti più disparati.
Non sorprende che sempre più studenti e docenti scelgano di acquistare un dispositivo Apple per il proprio lavoro. Ora è possibile farlo risparmiando grazie alle promozioni Juice dedicate al mondo della scuola: 10% di sconto su tutti i Mac e anche sconto del 6% su tutti i modelli di iPad.
Ecco alcuni esempi: MacBook Air 13” a 1.241 euro invece di 1.379 euro, MacBook Pro 13” Touch Bar a 1889 euro invece di 2.099 euro. Invece iPad 2018 32GB ultima generazione con supporto Apple Pencil a 337 euro invece di359 euro; iPad Pro 10,5” da 256GB con connettività Wi-Fi + Cellular a 1.004 euro invece di 1.069 euro
Per tutte le informazioni e i dettagli sulle promozioni Juice dedicate a studenti e docenti e possibile partire da questa pagina.