Nei negozi Juice sono disponibili offerte interessanti per gli utenti Mac di lunga data e anche per chi ha deciso di abbandonare Windows per passare alla Mela. Infatti nei punti vendita della catena Juice tutti i computer Mac di ultima generazione, desktop e portatili, sono proposti con 100 euro di sconto sul prezzo di listino: per esempio MacBook Air 11 pollici con processore Intel Core i5 dual core da 1,4 GHz, 4 GB di memoria RAM, unità SSD da 128 GB e scheda grafica integrata Intel HD Graphics 5000 può essere acquistato a solo 929 euro anziché 1.029 euro. Ricordiamo che questa offerta rimane valida solo per pochi giorni, fino a domenica 20 luglio.
Gli utenti che acquistano un nuovo Mac possono acquistare in abbinamento la suite di produttività Microsoft Office per Mac in sconto: la versione Home & Student a solo 99 euro invece di 119 euro, oppure la versione Home & Business a 249 euro invece di 269 euro. Sempre nei negozi Juice è proposto in sconto anche Microsoft Office 365 Personal, la più recente versione cloud della suite di produttività più usata al mondo, con tutti i vantaggi della formula in abbonamento al prezzo di soli 19 euro per un anno invece di 69 euro. Questa versione può essere utilizzata sia su un computer sia su iPad: include le versioni cloud di tutti i software di produttività Microsoft, più 60 minuti di chiamate gratuite con Skype ogni mese e uno spazio di archiviazione online su Microsoft OneDrive di ben 27 GB.
Per chi è alla caccia di prezzi-affare sui dispositivi Apple nei negozi Juice sono disponibili gli iPad mini di prima generazione ricondizionati con un risparmio che arriva fino a 260 euro sul prezzo originale di listino. Così iPad Air Wi-Fi da 16 GB è proposto a solo 199 euro, il modello da 32 GB a 249 euro mentre la configurazione con 64 GB costa 299 euro.
Per consultare tutte le offerte e le promozioni dei negozi Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questa pagina.