Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice sconta le tavolette Wacom Intuos Pro, risparmi fino a 80 euro

Juice sconta le tavolette Wacom Intuos Pro, risparmi fino a 80 euro

Pubblicità

Nei negozi della catena Juice le tavolette Wacom Intuos Pro costano meno. A partire da oggi e solo fino al 15 dicembre è possibile acquistare un modello della gamma Wacom Intuos Pro a prezzo scontato: il risparmio parte da 25 euro per il modello Pro S e arriva fino a 80 euro meno del prezzo di listino per la versione Pro L.

Si tratta delle tavolette Wacom apprezzate da grafici professionisti ma anche dagli appassionati di disegno e fotoritocco: offrono controlli multi touch intuitivi oltre naturalmente alla possibilità di scrivere, disegnare e colorare tramite lo stilo di precisione in grado di rilevare ben 2.048 livelli di pressione, per ricreare fedelmente l’esperienza d’uso di matite e colori reali con una resa ottimale su schermo.

Grazie alla promozione Juice è possibile risparmiare 25,90 euro sulla tavoletta Wacom Intuos Pro S proposta a 199 euro invece di 224,90 euro. Il risparmio raddoppia per la Wacom Intuos Pro M che invece di 349,90 euro si può acquistare a 299 euro, risparmiando 50,90 euro. Il modello Wacom Intuos Pro M Special Edition costa 329 euro invece di 379,90 euro, anche qui un risparmio di 50,9 euro: infine il modello superiore Wacom Intuos Pro L che invece di 479,90 euro si compra a 399 euro, con un risparmio di 80,90 euro.

Ricordiamo che questa promozione Juice è disponibile solo fino al 15 dicembre ed esclusivamente nei punti vendita della catena.

juice Promo Wacom

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano entro Natale

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità