La catena Juice [sponsor] festeggia l’apertura del nuovo punto vendita di Genova presso Giglio Bagnara, in via Sestri 46: tutti i portatili Apple sono proposti con uno sconto di 50 euro sul prezzo di listino Apple. Salgono così a 14 i punti vendita Apple Premium Reseller di Juice, presenti in Piemonte, Lombardia e Liguria. In calce in questo articolo inseriamo alcune fotografie del nuovo punto vendita Juice a Genova, per ulteriori informazioni è possibile consultare questa pagina.
A Genova così come in tutti gli altri store Juice sono già disponibili i nuovi iMac appena introdotti da Apple, dotati di processori Intel più veloci e prestazioni sensibilmente superiori nel comparto grafico, rispetto agli iMac della generazione precedente. Inoltre in tutti i punti vendita Juice sono disponibili numerose promozioni tutte pensate per gli utenti Apple. Qui di seguito riportiamo le principali:
–> cuffie Beats Solo HD by Dr. Dre in regalo con l’acquisto di qualunque mac
–> Microsoft Office Home&Student a 99 euro anziché 119 euro più iTunes Card da 15 euro in omaggio con l’acquisto di un mac
–> Microsoft Office Home&Business a soli 219 euro anziché 269 euro con l’acquisto di un mac
–> Per tutti gli universitari, buono sconto pari al 10% del valore della cpu o iPad, utilizzabile per acquistare accessori
–> Tasso Zero su tutti i mac solo fino a domani
–> 20% sconto su tutte le tavolette grafiche Wacom intuos5
–> JBL SoundFlip a soli 99 euro anziché 129,90 euro (solo presso i negozi, fino a domenica negli store aperti )
L’elenco delle offerte e delle promozioni Juice non è completo: per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito web Juice. Ricordiamo che lo sconto di 50 euro sui portatili Apple e tutte le altre promozioni Juice sono disponibili a Genova e anche in tutti gli altri punti vendita.