Venerdì 26 marzo è il primo giorno di apertura del nuovo Juice Grosseto. Il nuovo negozio è sia Apple Premium Reseller che Centro Assistenza Autorizzato Apple. Questo significa che gli appassionati Apple e di tecnologia hanno ora a disposizione un nuovo punto di riferimento per ammirare, provare e scegliere tutte le novità, dispositivi e computer Apple. In caso di problemi e guasti è possibile rivolgersi agli esperti Juice per consigli e riparazioni, sempre con parti di ricambio originali Apple e senza invalidare la garanzia del costruttore.
In tutti i negozi della catena Juice Apple Premium Reseller e anche nel negozio Juice online è possibile acquistare iPhone 11 Pro in sconto a partire da 799 euro. Per esempio iPhone 11 Pro 64GB si compra a 799 euro invece del prezzo originale di listino di 1.189 euro. È anche possibile comprarlo pagando in 10 rate più piccole da 79,99 euro, senza costi né interessi e senza nemmeno il bisogno della busta paga.
Stesso discorso per iPhone 11 Pro da 256GB proposto a 949 euro invece del prezzo originale di listino di 1.361 euro. Per chi sceglie di comprare in 10 rate si paga solamente 94,90 euro al mese, sempre senza costi, senza interessi e senza busta paga.
Le offerte Juice proseguono con lo sconto di 200 euro sull’acquisto di iMac 27 pollici. Lo spettacolare computer desktop tutto in uno di Cupertino è proposto con un prezzo di listino a partire da 2.199 euro, ma nei negozi Juice e nel negozio online è possibile comprarlo a 1.999 euro con un risparmio di 200 euro.
Ricordiamo che i negozi Juice, grazie alle misure di sicurezza e agli appuntamenti su prenotazione, rimangono aperti anche nelle zone rosse. Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.