Rottamare la propria custodia iPhone? Da Juice si può. L’operazione è valida solo per questo week end e vale uno sconto del 20% sull’acquisto di una nuova.
Per aderire all’offerta tutto quel che dovrete fare è andare in uno dei vari punti vendita Juice (li trovate a Milano, Lecco, Varese, Torino, Alessandria, Novara, Monza) entro domenica 14 luglio, portando con voi la vecchia custodia di iPhone 4, iPhone 4S o iPhone 5, lasciarla nelle mani dello specialista che vi assisterà e avrete una riduzione del 20% sull’acquisto di una nuova a scelta tra quelle di More.
Se invece volete un Mac nuovo, potete usufruire di uno sconto di 100 euro sul MacBook Pro 13″ e sull’iMac 21,5″e in più godere di una agevolazione nel pagamento. Portate a casa il Mac subito ed iniziate a pagare tra tre mesi in dieci rate con mezza rata finale. Le condizioni sono sul sito di Juice. L’operazione per l’acquisto a rate è valida su tutta le macchine a listino, inclusi iPhone e iPad anche mini e anche le citate macchine in promozione. Quelle scontate, però, sono in numero limitato.