[banner]…[/banner]
Inutile conservare PC vecchi e rotti: Juice rottama i computer obsoleti, inclusi quelli non funzionanti ed offre uno sconto di 50 euro per l’acquisto di un nuovo Mac. Questa promozione è valida solo fino a mercoledì 25 maggio così chi desidera sbarazzarsi di qualche reperto informatico farebbe bene a sbrigarsi.
Ma Juice rottama anche vecchi cellulari e smartphone: i negozi della catena Apple Premium Reseller ritirano e valutano i terminali obsoleti offrendo ai clienti uno sconto pari al valore dell’usato, subito utilizzabile per acquistare un nuovo iPhone.
Infine chi desidera acquistare un nuovo dispositivo mobile o computer Apple può usufruire di un finanziamento in 10 rate più mezza rata finale. Così per esempio il nuovo MacBook 12 da 1.499 euro si può pagare in piccole rate da 149,90 euro al mese per 10 mesi più una rata da 74,95 euro. Invece iPhone 6s 16 GB da 779 euro si ottiene pagando 77,90 euro al mese per 10 mesi più una rata di 38,95 euro.
Per tutte le informazioni sulle promozioni Juice in corso è possibile visitare il sito web o recarsi in una dei negozi della catena Juice.