Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice, ripartono le offerte: oggi e domani 100 euro di sconto su tutti i Mac, altre promo nei negozi

Juice, ripartono le offerte: oggi e domani 100 euro di sconto su tutti i Mac, altre promo nei negozi

Pubblicità

Solo oggi e domani in tutti i negozi della catena Juice [sponsor] Apple Premium Reseller, tutti i Mac sono proposti con 100 euro di sconto. Invece aziende e professionisti hanno a disposizione il noleggio a costo zero su tutti i Mac in 24 mesi, offerta valida fino al 30 giugno. Ancora, fino al 20 marzo chi acquista iPhone ottiene 50 euro di sconto per l’acquisto di una versatile stampante multifunzione 4 in 1 Brother. Vediamo più in dettaglio le tre offerte.

Lo sconto di 100 euro su tutti i nuovi iMac è valido solo per la giornata di oggi e domani, venerdì 21 e sabato 22 febbraio. Così per esempio MacBook Air 11” con un prezzo di listino di 1.029 euro, solo oggi e domani può essere acquistato a 929 euro. Ricordiamo che lo sconto vale solo per i nuovi Mac disponibili presso il punto vendita: sono esclusi dall’offerta iPad, iPod, iPhone e anche i Mac usati, ex-demo e ricondizionati.

Invece professionisti (titolari di partita IVA da almeno tre anni) e aziende hanno a disposizione fino al 30 giugno il Noleggio a Costo Zero in 24 mesi: grazie a questa modalità non occorre sborsare grandi somme per poter acquistare subito un nuovo Mac: l’importo infatti viene suddiviso in piccole rate mensili, con pagamento trimestrale, che risultano in contabilità come spese operative, quindi in riduzione al reddito (e all’IVA) per tutti i 24 mesi della durata del Noleggio a Costo Zero. Questa soluzione permette inoltre di ammortizzare i computer e i dispositivi Apple in un periodo inferiore rispetto al tradizionale acquisto. Ricordiamo che il Noleggio a Costo Zero prevede canoni fissi e variabili e può essere concesso, previa approvazione di GE Capital Services, per un importo minimo di 500 euro e per l’importo massimo di 100mila euro, in entrambi i casi IVA esclusa.

Infine ricordiamo che fino al 20 marzo chi acquista iPhone nei negozi della catena Juice ottiene uno sconto di 50 euro per l’acquisto di una stampante multifunzione Brother MFC-J4510DW. Si tratta di un dispositivo 4 in 1 versatile e completo che funziona come stampante a getto d’inchiostro a colori, scanner, fotocopiatrice e anche come fax. Oltre alla porta USB è dotata di connettività wireless, inoltre è compatibile con la tecnologia Air Print di Apple, così è possibile stampare direttamente inviando documenti da iPhone, iPad, Mac sfruttando la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio. Grazie al Wi-Fi è compatibile anche la stampa dal cloud per Google Docs, Evernote, Dropbox, Facebook, Flickr e anche Picasa.

Questa stampante è dotata di uno schermo touch a colori di 9,3 cm che permette un controllo più agevole di funzioni e impostazioni, è dotata di alloggiamento schedine di memoria per la stampa diretta delle fotografie. Oltre a essere veloce, permette di usare e stampare sia fogli formato A4, sia quelli A3 grazie al bypass posteriore. Si tratta di una versatile stampante multinfunzione indicata sia per l’impiego a casa che in ufficio ed è proposta al prezzo di listino di 201 euro: grazie allo sconto di Juice è possibile acquistarla a 151 euro. Ricordiamo che lo sconto di 50 euro abbinato all’acquisto di un iPhone, vale per tutti i modelli, quindi non solo gli iPhone nuovi e a listino ma anche i prodotti usati, ex-demo e ricondizionati.

Per ulteriori informazioni sulle offerte, sugli orari di apertura e gli indirizzi dei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questo collegamento.

juice 21feb 1000 1

juice 21feb 1000 2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Dieci regali Apple da acquistare su Amazon con consegna prima di Natale

I migliori prodotti Apple con sconto su Amazon e che arrivano fine anno

Arrivano in tempo per i vostri acquisti di fine anno. Comodissimi per chiudere un bilancio con le spese più utili per il lavoro. O per iniziare il prossimo con l'attrezzatura giusta.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità