Nei negozi della catena Juice è disponibile una gamma completa di offerte e promozioni che rendono più conveniente l’acquisto di tutti i prodotti Apple. Tra le numerose promozioni attive segnaliamo uno zaino SwissGear in regalo a chi compra un nuovo portatile della Mela, un weekend benessere per due persone per chi compra iMac, le iTunes Card proposte con oltre il 20% di sconto, l’estensione del Tasso Zero sui portatili fino al 14 giugno e molte altre offerte ancora.
Acquistando un nuovo portatile Apple si ottiene in regalo un resistente ed elegante zaino SwissGear con un risparmio che arriva fino a 70 euro. Per chi invece preferisce un computer desktop, acquistando un nuovo iMac, Juice regala un weekend benessere per due persone: si tratta del cofanetto smartbox Pausa Relax che permette di scegliere uno tra oltre 1.000 trattamenti benessere in tutta italia.
Le promozioni Juice proseguono con lo sconto di oltre il 20% sulle iTunes Card, valido fino al 17 giugno. Si tratta di una buona occasione per accumulare credito iTunes da spendere per musica, app ma anche software per Mac, film ed ebook. Grazie allo sconto la iTunes Card da 15 euro costa 13 euro, quella da 25 euro costa 19 euro e la iTunes Card da 50 euro costa 39 euro.
Sempre per chi sta pensando di acquistare un nuovo portatile Apple, ricordiamo che la promozione Tasso Zero, con TAN 0% e TAEG 0%, è stata estesa fino al 14 giugno: permette di suddividere il costo totale di un nuovo portatile Apple in 12 mesi, senza alcun costo aggiuntivo. Per esempio MacBook Air 11” costa 77,42 euro al mese, MacBook Pro Retina 15” costa 169,08 euro al mese per 12 mesi.
Per affrontare le vacanze più serenamente, senza dover rinunciare ai nuovi prodotti Apple, nei negozi Juice è disponibile il finanziamento all-inclusive: permette di acquistare qualsiasi prodotto Apple e di iniziare a pagare dopo l’estate, prima rata dopo 3 mesi, suddividendo l’importo totale in 11 rate mensili con TAN 14,50% e TAEG 15,50%. Ecco alcuni esempi: iPhone 5s 16 GB da 729 euro costa 72,90 euro per 11 mesi, iMac 21” da 1.329 euro costa 132,90 euro per 11 mesi, iPad mini Retina 16 GB Wi-Fi da 389 euro costa 38,90 euro per 11 mesi. Ricordiamo che questo finanziamento rimane valido fino al 30 giugno per un importo minimo finanziabile di 200 euro, fino a un massimo di 5.000 euro ed è valido praticamente su qualsiasi prodotto Apple.
Tra le offerte segnaliamo anche quelle relative a iPad: acquistando iPad Air si ottiene in regalo il bracciale fitbit flex, con un risparmio di 100 euro, che oltre a tener conto della distanza percorsa, tiene sotto controllo i minuti di attività e anche la qualità del sonno, permettendo tramite l’app abbinata di migliorare la nostra salute e la qualità della vita. Invece con iPad mini Retina si ottiene in regalo il contapassi Fitbit, con un risparmio di 60 euro.
In alternativa chi acquista iPad Air 16GB Wi-Fi + Cellular può ottenere in regalo un abbonamento Office 365 Personal, per usare subito tutti gli applicativi del pacchetto Microsoft Office su iPad e anche su Mac per un anno, con un risparmio di 69 euro.
Per consultare le numerose offerte e le promozioni disponibili presso i punti vendita della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questo link.