Acquistare un nuovo Mac nei negozi Juice non è mai stato così conveniente: grazie alla nuova promozione infatti si ottiene un regalo che permette di risparmiare fino a 200 euro. La promozione è valida su MacBook Air 13” da 1.033 euro e anche su iMac 21,5” da 1.333 euro.
Nel primo caso si ottengono in regalo le cuffie Beats Solo 2.0, per musica e audio di alta qualità ovunque senza fili. Questo modello di Beats si trova in commercio al prezzo di listino di 199,90 euro, ma grazie alla promozione Juice chi compra MacBook Air 13” le ottiene gratis, in pratica un regalo di praticamente 200 euro che poi potrà essere utilizzato non solo con il nuovo portatile ma anche con iPhone e iPad o qualsiasi altro dispositivo dotato di collegamento Bluetooth.
La seconda promozione invece è dedicata a chi acquista iMac 21,5”: in questo caso allo stesso prezzo di listino del computer si ottiene in regalo una licenza di Microsoft Office Home & Student del valore di 119 euro. Oltre al risparmio immediato, questa offerta permette di avere subito un nuovo Mac insieme alla suite di produttività più famosa e diffusa al mondo, ideale per essere subito operativi per lavoro ma anche per documenti personali.
Ricordiamo che la catena di negozi Juice, Apple Premium Reseller, valuta e ritira computer e dispositivi Apple usati per passare a un nuovo modello. Per ottenere la valutazione di iPhone, iPad e Mac usati è possibile visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].
Per qualsiasi informazione sulle promozioni Juice è possibile partire da qui. Sul sito è disponibile una vasta selezione di Usato Garantito con iPhone, iPad, desktop e portatili Apple usati, ricondizionati ed ex demo proposti a prezzi vantaggiosi.