Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Sconti speciali » Juice regala 1 anno di copertura danni su iPad mini Retina, super sconti per Office

Juice regala 1 anno di copertura danni su iPad mini Retina, super sconti per Office

Pubblicità

Juice protegge gratis iPad mini: chi acquista iPad mini Retina Wi-Fi+cellular in uno dei negozi della catena riceve in regalo la copertura danni accidentali per 1 anno. Nei negozi Juice sono disponibili diverse promozioni, tra cui il Tasso Zero per i privati, super sconti per Microsoft Office per Mac e anche per MS Office 365, il noleggio operativo a costo zero per professionisti e aziende, lo sconto sulla multifunzione Brother e il ritiro dell’usato per ricevere un buono sconto utilizzabile per qualsiasi prodotto disponibile nel punto vendita.

La nuova promozione Proteggiamo Gratis il tuo iPad mini è valida fino al 15 marzo: con la copertura danni accidentali per 1 anno chi acquista iPad mini Retina Wi-Fi + cellular è così protetto con la garanzia standard di due anni sul nuovo prodotto contro difetti e malfunzionamenti, inoltre il dispositivo è assicurato anche contro danni provocati accidentalmente da urti e cadute. Si tratta di una assicurazione aggiuntiva del valore di 99 euro regalata da Juice. Notiamo che questa promozione non include gli iPad mini Retina solo Wi-Fi, in ogni caso può essere estesa anche agli iPad disponibili nella sezione Fine Serie di Juice: l’elenco può essere richiesto all’interno del punto vendita.

Ricordiamo che fino al 23 marzo è possibile acquistare un nuovo computer Mac, desktop o portatile, pagando in 12 mesi con Tasso Zero. Si tratta di un finanziamento a Tasso Zero reale, con TAN 0% e TAEG 0%, senza alcun costo per il cliente, nemmeno per le spese di gestione pratica. Così chi acquista un iMac 21,5” a listino a 1.329 euro paga 110,75 euro al mese per 12 mesi; ancora MacBook Air 11” da 1.29 euro paga 85,75 euro al mese per 12 mesi.

Chi acquista un Mac nei negozi Juice può acquistare a prezzo super scontato anche Microsoft Office per Mac. La suite di produttività online Office 365 Home Premium è proposta a solo 59 euro invece del prezzo di listino di 99 euro. Ricordiamo che Office 365 Home Premium può essere utilizzato fino a 5 Mac o PC oltre a 5 dispositivi mobile, iPhone e iPad inclusi. Questa versione include tutte le funzionalità di Office, sempre aggiornate grazie al funzionamento via cloud, un accout OneDrive +20 GB di storage cloud per ogni utenti e anche 60 minuti di chiamate telefoniche con Skype.

Invece chi preferisce la versione di MS Office per Mac tradizionale, da installare sul computer, la versione Office 2011 per Mac è proposta a 99 euro invece di 119 euro, sempre a fronte dell’acquisto di un nuovo Mac. Per i dettagli sugli sconti MS Office di Juice è possibile partire da qui.

Invece professionisti (titolari di partita IVA da almeno tre anni) e aziende hanno a disposizione fino al 30 giugno il Noleggio a Costo Zero in 24 mesi: grazie a questa modalità non occorre sborsare grandi somme per poter acquistare subito un nuovo Mac: l’importo infatti viene suddiviso in piccole rate mensili, con pagamento trimestrale, che risultano in contabilità come spese operative, quindi in riduzione al reddito (e all’IVA) per tutti i 24 mesi della durata del Noleggio a Costo Zero. Questa soluzione permette inoltre di ammortizzare i computer e i dispositivi Apple in un periodo inferiore rispetto al tradizionale acquisto. Ricordiamo che il Noleggio a Costo Zero prevede canoni fissi e variabili e può essere concesso, previa approvazione di GE Capital Services, per un importo minimo di 500 euro e per l’importo massimo di 100mila euro, in entrambi i casi IVA esclusa.

Fino al 20 marzo chi acquista iPhone nei negozi della catena Juice ottiene uno sconto di 50 euro per l’acquisto di una stampante multifunzione Brother MFC-J4510DW. Si tratta di un dispositivo 4 in 1 versatile e completo che funziona come stampante a getto d’inchiostro a colori, scanner, fotocopiatrice e anche come fax. Oltre alla porta USB è dotata di connettività wireless, inoltre è compatibile con la tecnologia Air Print di Apple, così è possibile stampare direttamente inviando documenti da iPhone, iPad, Mac sfruttando la rete Wi-Fi di casa o dell’ufficio. Grazie al Wi-Fi è compatibile anche la stampa dal cloud per Google Docs, Evernote, Dropbox, Facebook, Flickr e anche Picasa.

Questa stampante è dotata di uno schermo touch a colori di 9,3 cm che permette un controllo più agevole di funzioni e impostazioni, è dotata di alloggiamento schedine di memoria per la stampa diretta delle fotografie. Oltre a essere veloce, permette di usare e stampare sia fogli formato A4, sia quelli A3 grazie al bypass posteriore. Si tratta di una versatile stampante multinfunzione indicata sia per l’impiego a casa che in ufficio ed è proposta al prezzo di listino di 201 euro: grazie allo sconto di Juice è possibile acquistarla a 151 euro. Ricordiamo che lo sconto di 50 euro abbinato all’acquisto di un iPhone, vale per tutti i modelli, quindi non solo gli iPhone nuovi e a listino ma anche i prodotti usati, ex-demo e ricondizionati.

Infine ricordiamo che i negozi Juice ritirano e valutano cellulari, smartphone e tablet usati. Il valore della valutazione viene accreditato all’utente in un buono sconto, subito spendibile per acquistare tutti i prodotti disponibili nel punto vendita. I dispositivi di seconda mano devono essere funzionanti e con vetro integro, inoltre devono avere meno di 48 mesi di vita. Ricordiamo che possono essere ritirati e valutati solo alcuni prodotti di alcuni costruttori, tra questi Acer, Apple, Asus, Blackberry, HTC, LG, Motorola, NGM, Nokia, Samsung, Sony, Sony Ericsson, Toshiba e Vertu.

Per ulteriori informazioni sulle offerte, sugli orari di apertura e gli indirizzi dei negozi della catena Juice, Apple Premium Reseller, è possibile partire da questo collegamento.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max 1 TB a 930 € meno dell’M4

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di 930 € rispetto al modello M4
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità