Quest’anno la Festa della Mamma cade domenica 13 maggio: per l’occasione nei negozi Juice tutti gli Apple Watch sono proposti in sconto, in più la catena di negozi Apple Premium Reseller propone una selezione dei prodotti e degli accessori più interessanti, molti dei quali in sconto, per un regalo hi-tech, indicato sia per le mamme già tecnologiche ma anche per quelle che potrebbero diventarlo con un nostro regalo mirato.
A partire da questa pagina troviamo tutti gli Apple Watch in sconto proposti da Juice. Il risparmio è di 25 euro su tutti i modelli a listino, inclusi quindi gli ultimi modelli Apple Watch Serie 3, Watch Nike+ e anche Watch Serie 1. Invece per i modelli non più in produzione lo sconto arriva fino a 100 euro, in questo caso però la disponibilità è limitata: per chi fosse interessato il consiglio è di muoversi in fretta prima che le scorte si esauriscano.
Per chi invece sta ancora cercando il regalo ideale, a partire da questa pagina Juice ha allestito una corposa selezione di prodotti e accessori, molti dei quali proposti in sconto. Tra questi MacBook Air a 999 euro invece di 1.129 euro, la base di ricarica Belkin Boost Up per ricaricare senza fili iPhone X e iPhone 8, cover e sostegni per iPhone per proteggerlo e utilizzarlo ovunque al meglio anche in auto, l’aroma diffuser Emoi con lampada, la batteria esterna portatile per ricaricare iPhone e Apple Watch e molti altro ancora.
Ricordiamo che tutti i prodotti proposti da Juice, inclusi quelli in offerta e sconto, si possono acquistare sia nel negozio Juice online che nei punti vendita della catena Juice Apple Premium Reseller.