Grazie a Juice e PagoDIL è già Natale: è possibile comprare subito tutti i prodotti Apple e pagarli un po’ alla volta in 12 rate, senza costi, senza interessi e persino senza finanziamento. L’importo da pagare è esattamente pari al totale della spesa suddiviso in 12 rate, senza alcun costo nascosto per interessi e spese di pratica.
Ma ci sono altri vantaggi: PagoDIL non è un finanziamento, così non serve la busta paga e la pratica per dilazionare il pagamento è super veloce. Bastano pochi minuti alla cassa, portando con sé il bancomat oppure un assegno. Meglio ancora di un Tasso Zero, con Juice e PagoDIL è finalmente possibile acquistare i prodotti che più desideriamo, per noi stessi o per un regalo, senza le complicazioni di una procedura di finanziamento e senza alcun costo aggiuntivo.
Ecco alcuni esempi possibili grazie a Juice e PagoDIL: iPhone 7 da 128 GB da 909 euro si paga in 12 rate mensili da 75,75 euro. iPad Pro 9,7” 128 GB Wi-Fi + Cellular da 949 euro si paga in 12 rate da 79,08 euro. La dilazione di pagamento è disponibile per tutti i prodotti Apple, incluso Apple Watch Series 1 da 339 euro che si paga in 12 rate mensili da 28,25 euro ciascuna.
Ricordiamo che è possibile diluire il pagamento anche per i robot evoluti e programmabili UBTECH. Nei negozi Juice il modello top Alpha 1S in grado di ballare, cantare, giocare a calcio e molto altro ancora è proposto in sconto a 399 euro invece di 499 euro. Grazie a PagoDIL è possibile acquistarlo in 12 rate da 33,25 euro ciascuna, In sconto anche il robot Explorer Level che invece del prezzo di listino di 199 euro costa 149 euro, acquistabile in 12 rate da 12,42 euro, sempre senza costi e senza interessi.
Per consultare la promozione Juice e PagoDIL e tutte le altre attive nei negozi della catena Apple Premium Reseller è possibile partire da questa pagina.