Una promozione tutta pensata per gli utenti Apple: nei negozi della catena Juice è possibile acquistare Microsoft Office 2016 per Mac a solo 99 euro invece del prezzo di listino di 149 euro. Così con un risparmio di ben 50 euro è possibile utilizzare la suite di produttività più famosa e diffusa al mondo, che include Word, Excel, PowerPoint e OneNote.
Ricordiamo che non si tratta di una formula di abbonamento con funzionamento cloud, bensì dell’edizione standard che si acquista una sola volta e si usa per sempre. La promozione MS Office 2016 per Mac di Juice è valida fino al 31 dicembre.
Nei negozi della catena è disponibile Withings Baby WS-40, la prima bilancia per neonati smart e connessa, grazie alla connettività Wi-Fi e Bluetooth. Funziona senza fili e in abbinamento alle app per iOS per tenere costantemente sotto controllo il peso del neonato e dei bimbi fino a 25 kg: è proposta al prezzo di 179,90 euro.
infine ricordiamo che Juice offre il servizio di valutazione gratuita e ritiro di iPhone, iPad e Mac usati. Per ottenere la valutazione del proprio computer o dispositivo mobile Apple usato basta visitare un negozio Juice oppure scrivere una mail con il numero di serie a [email protected].