Nei negozi Juice i MacBook Pro con Touch Bar, introdotti a fine 2016, si comprano con risparmi fino a 280 euro con in più la possibilità di pagare con Tasso Zero in 12 mesi. La doppia promozione permette così di acquistare un portatile Mac di penultima generazione, appena sostituito nel listino Apple, ma che ha una anzianità ridottissima.
Si tratta di macchine in grado di erogare prestazioni elevate, idonee per gestire qualsiasi tipo di app e software, inclusi quelli professionali, con il plus della Touch Bar e del Touch ID. Grazie al visore multifunzione è possibile sfruttare scorciatoie e comandi che vengono mostrati non solo da macOS ma anche da numerosi software terze parti già pronti per Touch Bar, mentre con Touch ID autenticazione, sblocco e pagamenti sono istantanei e a portata di dito come su iPhone.
Ecco alcune configurazioni disponibili, il prezzo originale di listino e il prezzo scontato di Juice: MacBook Pro 13” con Touch Br, 16 GB di RAM e SSD da 256 GB costava 2.339 euro ed ora si compra a 2.184 euro, la versione con Intel Core i7 e SSD da 1 TB costava 3.379 euro ed ora è proposto a 3.096 euro. MacBook Pro 15” con 16GB di RAM e SSD da 512 GB costava 3.039 euro ed ora è proposto a 2.892 euro: la stessa configurazione ma con processore grafico più potente Radeon Pro 460 costava 3.279 euro ed ora si compra a 3.096 euro.
In tutti i casi si tratta di macchine con configurazioni personalizzate e potenziate. Chi è interessato al pagamento con Tasso Zero reale in 12 mesi, con TAN e TAEG pari a zero, può visitare uno dei negozi della catena Apple Premium Reseller: per individuare il negozio Juice più vicino è possibile partire da questa pagina. Ricordiamo che i prezzi scontati dei portatili valgono anche per l’acquisto online.