A ogni generazione iPhone è sempre tra i terminali più desiderati in assoluto: da Juice, catena di negozi Apple Premium Reseller e negozio online Juice, tutti gli iPhone più recenti e potenti si possono comprare, anche con dilazione di pagamento PagoDIL.
La spesa non cambia perché non è un finanziamento, non ci sono costi di pratica e nemmeno interessi di alcun tipo. L’utente sborsa come se pagasse l’intero prezzo alla cassa prima di uscire, solo che con PagoDIL il totale è suddiviso in 20 piccole rate mensili. Non costa nulla ed evita di affrontare l’intero costo immediatamente.
Grazie a Juice e PagoDIL la pratica risulta molto più semplice e veloce: non richiede la busta paga, basta il bancomat, un documento di identità e numero di cellulare. Grazie a questa formula è possibile acquistare iPhone 13 a partire da solamente 34,95 euro al mese, mentre iPhone 14 si parte da 799 euro, oppure da 39,95 euro al mese.
Per chi invece punta ai modelli ancora più recenti e potenti: iPhone 15 parte da 899 euro, oppure in 20 rate da 44,95 euro al mese. iPhone 15 Plus che di listino Apple parte da 1.049 euro si può avere pagando 52,45 euro al mese. In tutti gli esempi sempre zero interessi e zero costi di pratica: si paga il costo del dispositivo diviso 20 rate.
Da Juice è anche possibile risparmiare sul nuovo iPhone o altri dispositivi Apple, portando il vecchio modello in permuta: il valore dell’usato verrà detratto come sconto dall’acquisto del nuovo. Fino al 21 luglio Juice supervaluta il vecchio iPhone per l’acquisto di un nuovo modello.
Infine, una volta agguantato l’iPhone dei desideri, meglio proteggerlo subito con cover, protezione schermo e magari uno o due accessori per sfruttarlo a dovere: Juice propone un’ampia selezione dei migliori marchi per soddisfare ogni gusto ed esigenza.
Il negozio Juice online è disponibile da questa pagina, invece per l’elenco di tutti i negozi della catena Juice si parte da qui.